Fine del Corso Base …

… Inizio della vita associativa 

Con l’incontro di sabato scorso si è ufficialmente concluso il corso base. Come per le altre volte, anche la settima edizione è stata un grande successo. Anche se per via delle restrizioni dovute alla pandemia abbiamo dovuto limitare il numero degli iscritti, è stato ugualmente divertente e pieno di sorprese.

Siamo sempre felici di festeggiare la fine di un corso e, in particolare, di quello base, perché ciò significa che già sabato prossimo, avremo tanti nuovi fotoamatori in più che parteciperanno alle nostre passeggiate fotografiche e alle tante altre attività del club.

Il termine di un corso – per noi fotoamatori gioiesi – non è che uno stimolo ulteriore per trovare nuovi e più coinvolgenti pretesti per stare insieme e condividere insieme la nostra comune passione per la fotografia, ma chi ci conosce, questo lo sa bene.

Nuovi fotoamatori, siete voi pronti a seguirci dentro altre 1000 avventure fotografiche? Allora non perdete tempo, formattate le SD card e caricate le batterie delle vostre fotocamere, nuovi orizzonti ci aspettano… Non siamo che all’inizio di un meraviglioso viaggio…

Quasi dimenticavo, siete stati bravissimi, attestato meritatissimo. Congratulazioni 🙂

Articolo a cura di Giuseppe Tripodi – Foto e copertina di Maria De Maio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *